Family High Tech, Sicurezza domestica

Smart Baby Monitor uGrow di Philips Avent: la sicurezza si fa tech

baby monitor philips avent

Philips Avent presenta un innovativo baby monitor che permette ai genitori di controllare il benessere del proprio bimbo direttamente da telefono o tablet. Il nuovo Smart Baby Monitor uGrow è direttamente connesso a Internet e si controlla tramite una semplice app, disponibile per IOS e Android.

La tecnologia Safe Connect consente un collegamento stabile, totalmente sicuro e privato. Mamma e papà possono anche decidere di aggiungere fino a 10 account per condividere con i loro cari la visione in diretta del bimbo e vivere insieme i suoi momenti più belli. Le caratteristiche di Smart Baby Monitor uGrow lo rendono un prodotto completo e tecnologicamente avanzato:

  • Il meglio delle sue prestazioni: connessione stabile e sicura, elevata qualità di suono e immagine (qualità HD fino a 720 p, dotato anche di visione notturna)
  • Collegamento a due vie: ascolti il tuo bimbo e puoi rassicurarlo facendogli sentire la tua voce
  • Benessere nella sua cameretta: puoi attivare fino a 10 ninna nanne, attivare una rassicurante lucina di diversi colori, controllare umidità e temperatura della sua cameretta

Lo Smart Baby Monitor uGrow ha ricevuto il bollino Consigliato dalle mamme di FattoreMamma [1]: il prodotto è stato testato da 20 mamme che ne hanno valutato le caratteristiche e la qualità. Particolarmente apprezzate la possibilità di controllare il proprio bimbo direttamente dal telefono e l’affidabilità della connessione. Tutte le mamme che lo hanno testato ne consiglierebbero l’acquisto ad un’amica: un importante riconoscimento assegnato ai prodotti di particolare qualità e utilità per le mamme.
[1] Il test è stato condotto a marzo 2016 su un campione di 20 mamme italiane selezionate da FattoreMamma che hanno valutato le caratteristiche e le funzionalità del prodotto. Il Bollino Tech viene assegnato se almeno l’80% delle tester risponde positivamente alla domanda: “consiglieresti il prodotto che hai ricevuto e di cui hai effettuato il test ad altre mamme?”

You Might Also Like

Rispondi