Conoscete Kiabi? E’ un brand nato in Francia nel 1978 che sin dal suo esordio non ha mai smesso di innovarsi per offrire ai propri clienti una shopping experience gratificante, rivoluzionando il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Tant’è che molti se lo ricordano per lo slogan “la moda a piccoli prezzi”, che racchiude tutta la sua mission verso la propria clientela. Oggi Kiabi è presente in dieci Paesi al mondo con 453 negozi, di cui venticinque solo in Italia, un coloratissimo shop on line e una vasta community di fan che segue tutte le novità sui social network.
Siete curiosi di scoprire la nuova collezione per la primavera 2016? Ve ne mostriamo alcune anteprime:
Come potete vedere, le proposte per questa primavera sono ricche di colori pastello e toni neutri ma allegri, perchè alla fine la moda è un gioco e lo deve essere soprattutto per i bambini. Dalle bimbe ai maschietti non c’è che l’imbarazzo della scelta, troviamo adorabili sia gli accostamenti di colori sia di tessuti, sempre con occhio sulla sostenibilità responsabile della produzione. Inoltre, la vera rivoluzione per andare incontro alle esigenze delle mamme che spesso non sanno quali vestiti scegliere per i propri bambini, è che molti capi sono stati creati double-face, quindi comprandone uno è come averne due! Ci piace moltissimo questa scelta in quanto aiuta sia nella creatività degli outfit sia nel risparmio economico per le famiglie.
Avete mai acquistato capi Kiabi? Come vi siete trovati? Aspettiamo di sapere le vostre esperienze d’uso qui sotto nei commenti!