Questo blog nasce come supporto alle famiglie, con interventi di professionisti, anche medici. Nonostante questo NON DEVE ESSERE UTILIZZATO IN SOSTITUZIONE ALLE VISITE MEDICHE. ItaliaCheMamme! non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Non vengono ammessi, e quindi cancellati, i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy. Si declina ogni responsabilità circa l’annullamento o la modifica degli eventi pubblicizzati nel sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le foto presenti negli articoli sono scatti di cui l’autore dell’articolo ne detiene i diritti o sono fornite previa liberatoria dal soggetto stesso. L’uso di altro tipo di materiale fotografico è con licenza creative commons. Infine, le segnalazioni di eventi o di strutture arrivate dagli utenti tramite email verranno pubblicate su ItaliaCheMamme! solo se ritenute attinenti ai temi del portale dopo insindacabile giudizio della redazione.
Sei un locale, attività commerciale, ente o associazione e vorresti partecipare al progetto? Ecco come:
Hai dei prodotti da testare e recensire?
Tutte le recensioni scritte sul portale di ItaliaCheMamme, qualora in linea con gli argomenti qui trattati, sono il frutto di testing reale e qualificato: nel caso in cui il risultato non fosse positivo la redazione si ritiene libera di non pubblicare alcuna notizia. I prodotti inviati, in ogni caso, non verranno restituiti.
Vuoi qualificare la tua attività come family friendly e approvata da ItaliaCheMamme e/o dai portali locali?
Saremo felici di venire presso la struttura, attività, esercizio commerciale che ne farà richiesta per testare con le nostre famiglie le caratteristiche da noi perseguite per dare l’accredito di “Family Friendly – ItaliaCheMamme! approved 2016”.