Siamo ormai allo sgoccioli.
Mancano poche ore all’inizio del nuovo anno.
2017
Tempo di bilanci, buoni propositi e grandi novità.
Per quel che mi riguarda i buoni propositi sono sempre tanti, ma tanti tanti.
Dalla più ‘classica’ di tutte, ossia “tornare in forma“, alle più svariate, iscrivermi ad un corso di pittura, di giapponese, di karate.
Alle più impossibili, tipo andare d’accordo ncon la suocera, avere più pazienza con i bambini, fare qualche attività creativa con loro…
Sono tante le cose che abbiamo in mente e ancora di più quelle poi, nel quotidiano, dobbiamo fare, ricordare, organizzare per arrivare sane e salve fino alle vacanze estive.
Per questo ho pensato di creare un calendario speciale, da stampare, in formato A3, che possa essere utile per tutta la famiglia.
Per segnare, organizzare e tenere tutto sotto controllo, gli impegni di tutta la famiglia.
Suddiviso in maniera semplice ed immediata, per ogni singolo componenete del nucleo famigliare.
Mamma, Papà, Figlio1, Figlio2, e a seconda delle diverse situazioni, nonna/o, cane, gatto o tartaruga ( o altro essere domestico e non solo!), perchè anche loro hanno i loro impegni!, dal veterinario, alla toilettatura.
Il calendario per il prossimo Gennaio 2017 è diviso in 5 colonne.
Io ci metteri mamma, Papà, figlia1, figlia2, figlia3 e per la 4?!?!?!?
Per il momento non è che abbia grandi impegni, se non gli appuntamenti dal Pediatra, ma visto che sono io a dovercela portare, lo segnerò nella mia casella.
Quindi pronti a segnare i nostri prossimi impegni:
Corso di cucito e di grafica per me; corso di danza per le gemelle e la ‘mezzana’, appuntamenti, extra impegni di lavoro, per il papà e … prendere nota e annotare!
E voi come siete messi ad impegni?
Appendetelo in cucina, o dove è ben visibile per voi e per il resto della famiglia.
Spero che questo calenadario possa tornarvi utile, per organizzarvi al meglio e non perdetevi nessun impegno importante.
☆ ☆ Buon anno ☆ ☆