Musei e parchi family friendly, Provati per Voi

Evento Regal Academy al Rainbow Magicland

Cari amici di Italia che Mamme, oggi sono qui a raccontarvi una bella giornata passata all’interno del parco divertimenti Rainbow Magicland, per l’evento Regal Academy.

Che cosa è Rainbow Magicland

Si tratta del parco divertimenti più grande del centro Italia, in cui il tema centrale è la magia. La sua mascotte è Gattobaleno, un coloratissimo micio che, insieme agli altri personaggi Rainbow come le fatine Winx, Monster Allergy, Huntik e PopPixie, ti accompagna tra le aree a tema dedicate che si sviluppano intorno al grande lago centrale.

Come si è svolta la nostra giornata

Siamo arrivati alle 10: 00 per il check-in che è stato rapido e molto professionale (anche se era domenica e c’era tanta gente). Arrivati all’ingresso siamo rimasti senza fiato dall’immensità del parco.

Alle 11:00 abbiamo incontrato le Regal Academy che si sono soffermate con i bambini a fare foto e autografi.

Poi la nostra giornata è proseguita all’interno del parco, provando tutte le attrazioni a noi accessibili.

Le principali sono “Huntik 5D“, un’avventura interattiva nelle viscere della Terra, “Shock“, il roller coaster sul quale i passeggeri vengono lanciati a 100km/h in meno di 3 secondi, lo spinning coaster indoor “Cagliostro” e “Mystika“, la torre di caduta alta 70 metri.

Tra le attrazioni che Magicland offre per il divertimento di tutta la famiglia spiccano il family coaster “L’Olandese Volante“, il percorso su gommoni “Rapide” e le attrazioni acquatiche “Yukatan” e “Battaglia Navale“. Si tratta di strutture adatte per i più grandi e noi, a parte la Battaglia Navale, abbiamo soltanto potuto guardarle.

Fortunatamente il Rainbow offre ai suoi visitatori più giovani altre 15 attrazioni all’interno del Regno dei Piccoli.

Verso mezzogiorno abbiamo pranzato alla Domus Area dove fortunatamente, pur essendo celiaca, ho potuto mangiare anche io.

Le altre aree ristoro sono: Il Castello, Belvedere e Boccondivino.

Nel pomeriggio abbiamo assistito ad alcuni spettacoli come: “Robin Hood” il musical,  “Il Planetario“,  “Sammy in 4 d” e  “The extreme Stunt show“, lo spettacolo degli stuntman che lasciavano letteralmente senza fiato!

La nostra giornata si è conclusa con lo spettacolo delle “Regal Academy“, durante il quale mia figlia è stata scelta per salire sul palco. Non vi dico l’emozione!!!

La mia conclusione per questa giornata è che è stato tutto bellissimo, mi sono trovata molto bene e consiglio a tutti di andarci.

Viviamo in un mondo spesso duro, fatto di rinunce e sacrifici, ma ogni tanto TUTTI abbiamo bisogno di vivere nella magia, di rilassarci e sognare…quindi il mio consiglio è: organizzate una bella gita fuori porta con la vostra famiglia e regalatevi un momento di felicità!

Per altre informazioni visitate il sito di Magicland

You Might Also Like

Rispondi